Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lo Spoltore fermato in casa dal fanalino di coda Casolana. E' 2-2 tra le due formazioni

Condividi su:

Lo Spoltore subisce una battuta d'arresto; tra le mura amiche la formazione guidata da Donato Ronci impatta 2-2 contro l'ultima in classifica dello Sporting Casolana.

La gara è subito in salita per la formazione azulgrana. Al 31' del primo tempo gli ospiti vanno in vantaggio con Di Giuseppe che porta il team di Casoli avanti sullo 0-1. Otto minuti dopo, al 39', lo Spoltore trova il pari grazie a D'Intino che ristabilisce l'equilibrio tra le due squadre. Non succede più nulla nel primo tempo, con le due formazioni che vanno a riposo sull' 1-1. Nella seconda frazione di gara, al 21', i padroni di gara trovano il bandolo della matassa e vanno in vantaggio, grazie al gol di Di Camillo, alla seconda marcatura stagionale. Spoltore avanti 2-1 sullo Sporting Casolana.

Ma la formazione ospite non ci sta, e quando i giochi sembravano fatti, al 33' permane al pareggio grazie al gol di De Rentiis. Doccia fredda per i padroni di casa, tutto da rifare per lo Spoltore. I locali attaccano alla ricerca del nuovo vantaggio ma la gara termina con il punteggio finale di 2-2.

Occasione sciupata per lo Spoltore che, contro l'ultima, non riesce a portare a casa i tre punti, consentendo alla Casolana di guadagnare il primo punto in classifica. Lo Spoltore sale a 11 punti, al secondo posto, in coabitazione con il Villa 2015 e il Passo Cordone. Nella prossima gara i ragazzi di Donato Ronci affronteranno la Virtus Ortona, che ha pareggiato quest'oggi in casa della Sulmonese Ofena.

Per essere sempre aggiornato http://www.spoltorecalcio.it/, foto presa dalla pagina Facebook ASD Spoltore Calcio.

Condividi su:

Seguici su Facebook