Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"La passione è di casa"; a Castellana "big match" con Alessia D'Addario

Condividi su:

Una grande serata quella vissuta lo scorso sabato presso il parco pubblico di Castellana di Pianella dove un evento pugilistico ha coinvolto un gran numero di appassionati oltre che curiosi, visto che si è trattato di un momento unico per il territorio.

E' stata la A.S.D. IVANKO BOXING TEAM, con il tecnico Ivano Di Giamberardino, ad organizzare l'appuntamento che ha visto salire sul ring per la prima volta come pugile professionista una donna abruzzese, D’Addario Alessia, 27 anni, che ha affrontato la serba Jovana Djordjevic in un match duro ma entusiasmante. Le prime tre coppie di pugili hanno combattuto con tutte le loro forze, seguite dalla quarta coppia protagonista di un match di pugilistica professionale che ha visto emergere la beniamina di casa, Alessia.

"Grazie! Solo questa parola per tutti quelli che sabato sera erano presenti a vedere con i loro occhi quello che solo con tanta voglia con tanta passione e non senza sacrifici si può fare in un paese come Castellana -  ha reso noto la campionessa.- Per quanto riguarda me vorrei dirvi tante cose, vorrei ringraziarvi uno per uno per aver lottato con me, vi ho sentito tutti, c'eravate tutti ed è questo l'importante ESSERCI sempre ed io sono fortunata perché di persone che giorno dopo giorno lottano, sorridono, soffrono e gioiscono insieme a me ne ho pieno il cuore! Abbiamo iniziato sabato sera una nuova avventura e spero di godermi ogni singolo passo in questo mondo...Perché come diciamo sempre se lo puoi sognare lo puoi anche fare e se c'è una cosa che so è di volerlo sognare con tutte le mie forze!"

La serata è stata allietata anche dalla cena "a bordo ring", grazie ai ragazzi e alle ragazze della Proloco di Castellana che hanno dato spazio alla possibilità di degustare prodotti tipici locali "sotto le stelle".

Condividi su:

Seguici su Facebook