Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Seconda Categoria: buona la prima per Villanova, Torcida, e Pianella

Condividi su:

Esordio positivo, nella prima giornata del campionato di Seconda Categoria, per il Villanova di Cepagatti, il Pianella, e il Torcida. Sconfitta di misura per il Cappelle.

Nel girone C, il Villanova F.C rifila due reti alla Spal Lanciano, vincendo la gara casalinga per 2 - 0 e conquistando i primi tre punti. Nel prossimo incontro gli uomini di mister Carosella giocheranno in trasferta contro il Pretoro Calcio, compagine chietina che ha pareggiato oggi 0-0 in casa del Casalincontrada.

Nel girone E, colpaccio del Pianella 2012 che ieri, nell'anticipo del sabato, davanti al pubblico amico, rifila ben 4 reti al malcapitato Dinamo Pescara, salendo a 3 in campionato. Domenica prossima i pescaresi giocheranno in trasferta contro il Rapid Montesilvano. L'anticipo del sabato non è stato altrettando fortunato per il Cappelle 2008 che esce sconfitto, in casa, dal Farindola per 0-1; la compagine biancorossa nel prossimo turno affronterà il Pro Tirino calcio Pescara. Il Torcida pareggia invece 1-1 in casa del Real Villa Carmine di Montesilvano, conquistando il primo punto in campionato; nella prossima gara la squadra di Pianella giocherà in casa contro l'Atletico Francavilla.

Condividi su:

Seguici su Facebook