Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La Nuova Spiga Aurea al Kosmobike a Verona, è il momento dei nuovi progetti

| di Alessandra Renzetti
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La Nuova Spiga Aurea di Spoltore fa parlare di sè, infatti è presente al Kosmobike di Verona dal 16 settembre, dunque da oggi al 19 settembre presso il padiglione 6 stand B8 con il marchio Kyklos, non soltanto per dare lustro all'evento insieme a grandi nomi ma anche per raccontare di sè e di quanto ha vissuto in questo primo anno di attività e continuerà a vivere, infatti sono molti i progetti in atto.

Proprio in questo stand sarà possibile leggere, e saperne di più sulla Nuova Spiga Aurea, grazie a delle recensioni presenti per il pubblico. 

Esposte, ci saranno quelle fortunate bici che hanno fatto vivere tante emozioni al compatto gruppo del presidente Niki Di Nicola e degli istruttori Fabiano Roganti, Salvatore D'Andrea e Marco Perazzetti, con l'aiuto immancabile del vice presidente Alessandra Orlando e marketing manager Lilia Collini. Immancabile anche l'anima che questo gruppo trova nella figura di Panfilo Roganti.

"Siamo presenti ad una fiera internazionale molto importante - spiega Fabiano Roganti -  ed intanto fervono anche i preparativi per la stagione 2016/2017. Siamo in contatto con nuovi collaboratori e con nuove categorie. Ci saranno nuovi ragazzi esordienti e grazie a nuovi sponsor avremmo intenzione di creare nuove categorie." 

Chiunque interessato al mondo della Nuova Spiga Aurea può scrivere all'indirizzo nuovaspigaaurea@gmail.com.

"Anche grazie al sostegno del Comune di Spoltore, saremmo interessati a portare avanti altre categorie" - conclude Roganti

Alessandra Renzetti

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK