Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Poker del Cepagatti, i "diavoli" infliggono 4 reti al Torcida in Coppa Abruzzo

Condividi su:

Goleada del Cepagatti Red Davils al Torcida; i "diavoli" con due reti per tempo infliggono una pesante sconfitta ai malcapitati pianellesi, passando al secondo turno di Coppa Abruzzo.

Poker d'assi per la squadra di mister Di Pietratontonio che si aggiudica l'incontro con il punteggio finale di 4-0. Sul campo Marcantonio, davanti il pubblico amico, la squadra di casa nel primo tempo va a riposo con le reti di Marcucci e Falone che blindano già il risultato sul 2-0. Nella ripresa arrivano le altre due reti che portano la firma di Lanza e Giardinelli che siglano il definitivo 4-0 e chiudono il discorso qualificazione. All'andata il Cepagatti si era aggiudicato l'incontro in casa del Torcida per 0-1.

Grande soddisfazione per il mister Mirko Di Pietantonio:

"E'stata una buona prova quella di oggi contro il Torcida, si inizia già a veder eil lavoro svolto in questi mesi, frutto di un'attenta preparazione e di automatismi di gioco che si stanno collaudando. Ho visto anche in questa partita delle risposte positive, e posso affermare che ci siamo preparati bene in vista dell'esordio in campionato di domenica. Siamo tutti ottimisti"

Condividi su:

Seguici su Facebook