Presso il campo di Castellana ultimo atto del primo girone del Torneo del "Palio delle Contrade"; ieri sera resa nota la composizione dei quarti di finale, con la vittoria del resto del paese contro la già qualificata Piazza di Cerratina con un 8 a 7.
Il resto del paese dunque affronterà lunedì sera Via dei Platani, mentre, sempre lunedì, il primo quarto di finale sarà tra la Piazza di Castellana contro Contrada Astignano; il Bivio, squadra prima classificata, al secondo posto la Piazza di Cerratina.
La contrada Astignano non si è presentata ieri sera dando quindi vittoria a Via dei Platani. I marcatori del primo incontro per il resto del paese: tripletta di Bernardo Russo, doppietta di Sonny Giansante e Gianluca Russo e un gol di Terry Giansante.
Per la Piazza di Cerratina tripletta di Alin Gheorghe, doppietta di Eddy Di Renzo; inoltre i gol di Crisante Daniele e di Gabriele Nezhaj che non sono riusciti a cambiare le sorti della partita. In 24 ore doppia sconfitta per la Piazza di Cerratina.