Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cepagatti: raccolta firme della lista "Riconquistare l'Italia" in vista delle prossime elezioni regionali

Condividi su:

Riconquistare l'Italia, nuovo progetto politico promosso dal FSI - Fronte Sovranista Italiano, sta nuovamente lavorando in vista delle prossime elezioni regionali in Abruzzo che si terranno in data 10 febbraio 2019. La sua presenza vuole proprio rafforzarsi in questa regione, poiché in essa vive un nutrito gruppo di militanti del partito Sovranista. Questa sarà la seconda competizione elettorale in Abruzzo con il nome "Riconquistare l'Italia", come ormai noto, la prima è stata la candidatura alle elezioni comunali di Cepagatti tenutesi il 10 giugno scorso. Prima ancora di queste, il progetto era stato già presentato alle elezioni comunali di Avezzano nel 2017.

Oggi, quindi, noi aderenti e militanti ci prodighiamo ancora per questa sfida tutta abruzzese, candidando a Presidente della Giunta il prof. Stefano D'Andrea (attuale presidente del FSI) e presentando una lista di candidati consiglieri nelle circoscrizioni delle province di Pescara, Teramo, Chieti e L'Aquila. La fase propedeutica  - accompagnata dallo slogan “SOSTIENI LA DEMOCRAZIA, VIENI A FIRMARE” - sarà la raccolta firme per presentare le liste, come prevede la legge elettorale. In qualità di gruppo locale Riconquistare l'Italia di Cepagatti ci stiamo preparando per la raccolta delle sottoscrizioni nel nostro comune, organizzando anche un evento domenicale.

Porteremo a conoscenza la cittadinanza sulla nostra pagina Facebook relativamente alle date e orari delle raccolte firme, presto seguiranno aggiornamenti.

Condividi su:

Seguici su Facebook