Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pianella. Il consigliere Di Tonto risponde all'assessore D'Amico sul bilancio

Condividi su:

La giovane Assessora del Comune di Pianella deve essersi confusa, probabilmente perché è stata impegnata  ad Avezzano per motivi di lavoro e quindi fuori da Pianella.


Il bilancio, con tutte le sue complessità e sfaccettature, forse non è stato riflettuto abbastanza per mancanza di tempo: altrimenti non sarebbero state revocabili in dubbio le cifre e le considerazioni avanzate dal sottoscritto.


Soprattutto l’Assessora era assente in quei Consigli Comunali dove la minoranza ha avanzato mozioni ed emendamenti, i quali venivano sistematicamente e formalmente respinti dalla maggioranza. Se non poi trovandosi la stessa maggioranza, successivamente e sostanzialmente, a fare proprie le idee della minoranza, riproponendole in una veste nuova. 


Quanto alla Strada Provinciale Pianella – Cartiera di Loreto Aprutino, i Consiglieri di minoranza si sono fatti parte attiva presso tutti gli uffici ed Enti preposti, pur consapevoli della difficile situazione finanziaria in cui versano le province italiane. Piuttosto la maggioranza in Comune a Pianella si dimostra non in grado di tessere rapporti validi con gli Enti superiori. 


Sono convinto che nel futuro l’Assessora sarà più attenta osservatrice.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook