Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Elezioni Spoltore, Marina Febo incontra i cittadini Appuntamento oggi in piazza Di Marzio

Condividi su:

Si terrà oggi, venerdì 26 maggio alle ore 20, in piazza Di Marzio, nel centro storico di Spoltore, l'incontro pubblico "Marina per Spoltore". La candidata a sindaco Marina Febo, insieme ai candidati consiglieri delle cinque liste che la sostengono, incontrerà i cittadini nel cuore di Spoltore capoluogo.

L'evento rappresenta un momento per conoscere più a fondo il programma elettorale della Febo, avvocato di 40 anni, che negli ultimi cinque è stata leader dell'opposizione in consiglio comunale, portando avanti una serie di battaglie "perché Spoltore possa finalmente avere ciò che merita e ciò che è nelle sue potenzialità, dai parchi pubblici agli spazi per la socialità, dall'uguaglianza sociale all'attenzione per l'intero territorio".

Le liste che appoggiano la sua candidatura sono "Marina Febo – Nuova presenza per Spoltore", "Movimento civico abruzzese cinque borghi", "#noipensiamoincomune – Marina Febo sindaco", "Prima Spoltore" e "Spoltore amica".

"I nostri 75 candidati sono persone libere, volti nuovi e professionisti attivi sul territorio", afferma Febo, "non appartengono al sistema che combattiamo e che impoverisce le tasche dei cittadini e la vivibilità del nostro territorio. Dopo venti anni di amministrazione fatta sempre dalle stesse persone e con gli stessi metodi, è arrivato il momento di cambiare, di dare un'occasione di reale miglioramento a Spoltore e alla sua gente".

Condividi su:

Seguici su Facebook