Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Spoltore. Elezioni comunali, Marina Febo lancia la sfida al sindaco uscente Di Lorito

Condividi su:

In vista delle elezioni comunali, che si terranno l'11 giugno in 50 comuni della regione Abruzzo, 6 Movimenti civici di Spoltore (Pe), comunicano unanimi la candidatura a sindaco di Marina Febo, per contrapporsi all’attuale sindaco uscente Luciano Di Lorito

In un comunciato diramato dagli stessi Movimenti Civici, di cui fanno parte “Spoltore Sana e Pulita”, “Nuova Presenza per Spoltore”, “5 Borghi – Movimento Civico Abruzzese”, “Prima Spoltore – Abruzzo Civico”, “Spoltore Popolare”, e “Spoltore Amica" si spiegano le ragioni di tale scelta. La capogruppo di opposizione del centrodestra lancia la sfida al sindaco uscente e si candida a ricoprire il ruolo di prima cittadina. 

Nella nota si legge che "è stata designata dopo ampia discussione e dopo aver analizzato e apprezzato 5 anni di fattiva coerente e infaticabile opposizione, sempre tesa all’interesse di tutti, ovvero di Spoltore. Inoltre - continua la nota- si legge una forte critica nei confronti dell'attuale amministrazione di Lorito, e si chiede ai cittadini di "invertire una tendenza di 5 anni di nulla".

Secondo gli stessi, la Febo è la candidata più accredita al ruolo di sindaco.

Condividi su:

Seguici su Facebook