Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Spoltore. Il Partito Democratico sostiene all'unanimità come primo cittadino Luciano Di Lorito

Condividi su:

Il direttivo del Partito Democratico di Spoltore si è riunito lunedì 13 per discutere delle elezioni comunali che si terranno nella prossima primavera.
Alla riunione, cui hanno partecipato sia i componenti del direttivo del circolo che gli amministratori comunali è stata ribadita all'unanimità l'indicazione di ricandidare alla carica di primo cittadino il Sindaco Luciano Di Lorito.
Proposta di ricandidatura già avanzata dal circolo e accolta dal Sindaco Di Lorito in un precedente direttivo all'inizio dell'autunno. Il dibattito ha rimarcato il buon lavoro svolto dalla amministrazione Di Lorito in questi anni pur avendo dovuto superare le tante difficoltà derivanti dalla pesante eredità lasciata dalla precedente consigliatura.

Particolare risalto nella discussione ha avuto l'impegno che questa amministrazione ha dedicato ai settori della Pubblica Istruzione ed Edilizia Scolastica e Sportiva, dell'Ambiente e della Raccolta Differenziata, della Viabilità e Cura del Territorio, dei Servizi Sociali e della Sicurezza dei Cittadini e alle varie emergenze che hanno colpito nelle settimane scorse il territorio cittadino.

Queste tematiche saranno oggetto di rinnovata attenzione con la predisposizione di un programma che sarà sottoposto ai cittadini e alle altre forze politiche di centro-sinistra.

Sono state designate infine due commissioni di lavoro una per il confronto con le altre forze politiche e liste democratiche e l'altra per l'elaborazione di un programma amministrativo condiviso da tutti i partecipanti alla coalizione.

Condividi su:

Seguici su Facebook