Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'opposizione "deserta" il Consiglio Comunale di ieri 29 Agosto e ne chiede l'invalidazione per mancato rispetto del Regolamento e leggi vigenti

Nota già inviata al Segretario Comunale e Prefetto via mail e fax

Condividi su:

Non per polemica sterile ma per chiarezza intendiamo precisare che l'opposizione ha sempre partecipato ai Consigli Comunali svolgendo con serietà e impegno il proprio lavoro.

Quando non l' abbiamo fatto lo abbiamo sempre motivato con documenti e verbali allegati alle  Delibere di Consiglio.

Ieri abbiamo deciso di non partecipare a ragion veduta in considerazione della cattiva gestione Amministrativa e per non voler condividere decisioni sbagliate.

Vorrei invitare la Sindaca a leggere con attenzione il parere dato dal Revisore dei Conti. E' evidente che ci troviamo di fronte ad una NON Amministrazione.

Tra l'altro non abbiamo avuto l'onore neanche di avere, dopo sollecito, copia completa del parere del Revisore, la parte in nostre mani da' parere favorevole per soli €10000 e non su tutti i 140.000 portati in approvazione.

Siamo sicuri che questo è solo l'inizio ci saranno tanti altri debiti fuori bilancio da  approvare..... se questo è Amministrare ........

Ricordiamo alla Sindaca che noi da anni segnaliamo l'esistenza di potenziali debiti consistenti fuori bilancio di cui ci hanno sempre negato l'esistenza.

Riteniamo che l'approvazione fatta dalla sola Maggioranza di tali debiti fuori bilancio non sia corretta nei termini e nei modi.

Siamo però interessati a capire cosa ne pensano gli enti preposti ai controlli quale la Corte dei Conti.

Condividi su:

Seguici su Facebook