Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

"Festa del Bambino", giochi e divertimento per il "futuro" di Pianella

| di Alessandra Renzetti
| Categoria: Musica e Spettacolo
STAMPA

La famiglia Rossi, ieri sera, ha incanto tutti i piccini di Pianella, che hanno partecipato con le loro famiglie alla “Festa del Bambino”.

Si tratta di una terza edizione che, malgrado il successo degli scorsi anni, quest’anno ha destato ancora più interesse nelle persone ma soprattutto nei cittadini “del domani” che hanno gradito molto lo spettacolo a loro dedicato.

Giocolieri, clown, equilibristi, hanno permesso alle future generazioni di questo comune del pescarese, e non solo, di trascorrere due ore all’insegna dell’assoluto divertimento.

"C'è stata una grandissima partecipazione - ha spiegato il sindaco di Pianella, Sandro Marinelli - e non solo da parte di Pianella. I Rossi, molto bravi, hanno incantato i bambini con i loro numeri; noi crediamo molto in queste iniziative perchè una città come la nostra deve offrire attenzione alla qualità della vita dei bambini sotto ogni punto di vista e Pianella è un luogo ideale in cui vivere".

Pianella, dunque non soltanto offre una buona qualità della vita ai suoi cittadini, grandi e piccoli, ma sta diventando sempre di più un'attrazione per piccini ma anche per turisti.  

 

(Foto dalla pagina Facebook del Comune di Pianella)

Alessandra Renzetti

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK