Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

"Notte Bianca della Musica", presso L'Arca di Spoltore anche il sosia di Celentano

| di Sara Gerardi
| Categoria: Musica e Spettacolo
STAMPA
printpreview

La sesta edizione della Notte Bianca della Musica, organizzata dal Centro Commerciale L'Arca, ha riscontrato anche quest'anno un boom di presenze.

Le danze si sono aperte alle 18:00 con gli spettacoli di ballo itineranti con il “CLUB CARIBE 19.60", seguiti dalle performance di magia, giocoleria, e artisti circensi per il pubblico dei più piccoli.

Alle 19:00 sono andati in scena i “VAI MO'” tribute band di Pino Daniele. Il gruppo ha riproposto i più grandi successi dell'artista napoletano scomparso prematuramente, accendendo la folla sulle note di “Quando Quando Quando” e “Amore senza fine”.

Alle 21:00 si è esibito il gruppo “Lui e gli amici del Re”, con la presenza del sosia di Adriano Celentano che ha ripercorso a ritroso gli anni di carriera del “molleggiato”, riproponendo i brani che lo hanno reso famoso.

Alle 23:30 si è ballato con il rap de “GLI SNOB”, cover band di J Ax con ospiti i “Jolly Blu”, cover band dedicata a Max Pezzali. I due hanno intonato il successo cardine dell'estate 2006, il famosissimo tormentone “Vorrei ma non posto”, oltre ad alcuni successi degli 883.

 

(Foto Michele Raho)

Sara Gerardi

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK