La sesta edizione della Notte Bianca della Musica, organizzata dal Centro Commerciale L'Arca, ha riscontrato anche quest'anno un boom di presenze.
Le danze si sono aperte alle 18:00 con gli spettacoli di ballo itineranti con il “CLUB CARIBE 19.60", seguiti dalle performance di magia, giocoleria, e artisti circensi per il pubblico dei più piccoli.
Alle 19:00 sono andati in scena i “VAI MO'” tribute band di Pino Daniele. Il gruppo ha riproposto i più grandi successi dell'artista napoletano scomparso prematuramente, accendendo la folla sulle note di “Quando Quando Quando” e “Amore senza fine”.
Alle 21:00 si è esibito il gruppo “Lui e gli amici del Re”, con la presenza del sosia di Adriano Celentano che ha ripercorso a ritroso gli anni di carriera del “molleggiato”, riproponendo i brani che lo hanno reso famoso.
Alle 23:30 si è ballato con il rap de “GLI SNOB”, cover band di J Ax con ospiti i “Jolly Blu”, cover band dedicata a Max Pezzali. I due hanno intonato il successo cardine dell'estate 2006, il famosissimo tormentone “Vorrei ma non posto”, oltre ad alcuni successi degli 883.
(Foto Michele Raho)