Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Notte Bianca" a Cepagatti, domani terza edizione con maxischermo per la partita

Condividi su:

Maxi schermo in piazza domani, 2 luglio, a Cepagatti per assistere alla partita Italia-Germania.

Tifosi e cittadini potranno seguire gli Europei di calcio nell'ambito della terza edizione della "Notte Bianca", l'evento che vedrà la partecipazione di musicisti, artisti di strada e animatori.

Si comincia alle ore 19, con l'esibizione di 80 atlete della palestra "Lady Fitness". Alle 21, si accenderà il maxi schermo per sostenere gli Azzurri. Alle ore 23, concerto dell'orchestra "Le Panocchie dell'Adriatico" con un repertorio di musica folcloristica.

Durante l'evento, che andrà avanti fino a notte fonda, ci saranno esibizioni di artisti di strada e stand di street food in diversi angoli del centro storico. Anche i bambini avranno la possibilità di divertirsi grazie alla presenza animatrici, truccatrici e giochi con maxi bolle di sapone.

"Abbiamo voluto ripetere l'iniziativa visto il successo delle passate edizioni -  spiega l'assessore alle Manifestazioni ed Eventi, Tiziano Santavenere - Spero che in tanti si recheranno in piazza per seguire la partita e condividere la passione per il calcio. Invito anche i commercianti a tenere aperti i loro esercizi per accogliere coloro che vorranno fare acquisti durante la serata".

Condividi su:

Seguici su Facebook