Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I DEAR JACK a Cepagatti il 15 Agosto

Tappa abruzzese del tour “Non è un caso se…….”

Condividi su:

Toccherà anche l’Abruzzo la tournée che i Dear Jack stanno presentando in tutta Italia  che prende il nome dal loro ultimo progetto musicale “non è un caso se…….

Si esibiranno infatti a Cepagatti (PE) il 15 Agosto in un concerto di oltre 2 ore che si preannuncia ricco di emozioni e bella musica.

Il nuovo album, uscito l’8 giugno scorso, è composto da alcuni brani del passato riproposti in chiave diversa e due inediti in cui vi è la collaborazione del cantautore dei Tiromancino Federico Zampaglione:  “Non è un caso se l’amore è complicato” e “L’impossibile”.

Il gruppo è composto da Lorenzo Cantarini (voce e chitarra elettrica), Francesco Pierozzi (chitarra elettrica ed acustica), Alessandro Presti (basso) e dal pescarese Riccardo Ruiu (batteria). Proprio quest’ultimo ci dice: “Sono molto contento di tornare a cantare e suonare in Abruzzo e come me anche gli altri componenti della band. Ci ripresentiamo qui con tanto entusiasmo e voglia di coinvolgere i miei conterranei perché ci hanno sempre accolto a braccia aperte dimostrandoci il loro affetto e la loro stima.”

La band che propone musica pop-rock di è formata nell’anno 2012 ed in brevissimo tempo ha scalato le tappe del successo conquistando nel 2014 il secondo posto ed il premio della critica nel programma “Amici” di Maria De Filippi; in pochi mesi si è aggiudicata il doppio disco di platino con oltre 150.000 copie vendute con l’album “Domani è un altro film (prima parte)” restando per ben sette settimane al primo posto delle classifiche italiane.

La loro musica ha suscitato interesse ed apprezzamento da parte degli esperti nel settore tant’è che li abbiamo potuto ammirare al Festival di Sanremo nel 2015 con il brano “Il mondo esplode tranne noi” e nel 2016 con “Mezzo respiro” e successivamente in tantissime piazze, palazzetti e manifestazioni importanti facendo registrare diversi sold out come al Palalottomatica di Roma, al Mediolanum Forum di Assago (MI) o lo strepitoso concerto-evento del 31 Agosto 2015 all’Arena di Verona.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook