Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Pescara Comix 2017, l'invasione del mondo Nintendo presso L'Arca di Spoltore

Redazione
Condividi su:

Se il mondo Nintendo è una passione, il Pescara Comix è l'occasione giusta per viverla.

Infatti questo mondo particolare sta per caratterizzare il Pescara Comix & Games, l'atteso festival completamente gratuito che si terrà dal 21 al 23 aprile presso il Centro Commerciale L'Arca di Spoltore. I fan di tutte le età potranno prendere parte a tante attività e tornei, vincere un sacco di premi, ricevere esclusivi gadget Nintendo, incontrare dal vivo gli youtuber Cydonia e Chiara e assistere ad una speciale conferenza sul mondo Pokémon!

E' presso l'Area Nintendo che sarà possibile incontrare dal vivo gli youtuber Cydonia e Chiara, disponibili anche per scattare foto insieme ai fan, la conferenza ci sarà venerdì 21 aprile e per l'occasione verrà aperto anche un confronto sui temi Pokémon più caldi.

Sabato 22 e domenica 23 aprile gli appassionati dei videogiochi potranno prendere parte ai tornei di Pokémon Sole / Luna (VGC2017) e Super Smash Bros. for Wii U con ricchi premi in palio, tra cui giochi Nintendo, manga pokémon e esclusive T-Shirt Pokémon di Tee Tee! Le iscrizioni avverranno direttamente presso l'Area Nintendo il giorno dell'evento.

Sono previste fantastiche attività per i fan di tutte le età e si potranno ricevere tanti omaggi Nintendo. Sarà possibile:

- vincere fantastici premi nei tornei di Pokémon Sole e Luna e Super Smash Bros. per Wii U;
- incontrare Cydonia / Chiara e assistere alla conferenza sul mondo Pokémon;
- sfidare altri Allenatori nella Mini Lega Pokémon per ottenere gadget esclusivi;
- provare la nuova console Nintendo Switch;
- partecipare al Quiz Pokémon;
- sfidare gli amici in Super Smash Bros. per Wii U;
- disegnare i propri Pokémon preferiti e molto altro ancora!

Tutte le attività sono totalmente gratuite e aperte a tutti. Il Pescara Comix & Games è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
L’appuntamento è quindi per il 21, 22 e 23 aprile dalle 10.00 alle 19.30 presso l'Area Nintendo del Centro Commerciale L'Arca (via Federico Fellini 2 / Spoltore). 

Condividi su:

Seguici su Facebook