Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Pescara Comix & Games, manca solo una settimana. Ecco il programma

Redazione
Condividi su:

L'appuntamento è alle porte: il 21, 22, 23 aprile presso il Centro Commerciale L’arca di Spoltore torna il PESCARA COMIX & GAMES.

L’evento, nato da un’idea di Stefano Salerno, Daniele Forcucci e Mattia Sferrella e in collaborazione da tre anni a questa parte con PINO CUOZZO, in arte Cup of Pino, è giunto ormai alla sua quarta edizione.

Patrocinato dalla Provincia di Pescara e dal Comune di Pescara, quest’anno il “Pescara Comix & Games” aumenta i giorni della manifestazione portandoli a 3 e si pone, come ogni anno, l’obiettivo di promuovere il settore del fumetto, del web, del cosplay e del cinema in ogni sua sfaccettatura con conferenze, spettacoli, sfilate, intrattenimenti musicali e soprattutto tanto divertimento.

La manifestazione vedrà la partecipazione di autori, disegnatori, esperti del web, associazioni e artisti musicali di fama nazionale che si alterneranno durante le giornate realizzando, ognuno nel proprio settore, grandi spettacoli e restando a disposizione dei ragazzi anche per domande, chiarimenti, autografi e foto.

Il “PESCARA COMIX & GAMES” risulta essere molto seguito anche sui social poichè ha acquisito di anno in anno una certa importanza.

Sulla locandina è possibile consultare il programma definitivo.

Radio ufficiale dell’evento: Radio Parsifal.

Media partner: Colline d'Oro e Pescara News

ORARIO APERTURA: 10.00 – 24.00

L’EVENTO È A INGRESSO LIBERO ED È TOTALMENTE GRATUITO.

Condividi su:

Seguici su Facebook