Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Miss Grand Prix 2016, tra le finaliste bellezze di Pianella e Spoltore

Redazione
Condividi su:

Anche tre ragazze abruzzesi domani sera saranno presenti per contendersi la fascia di Miss Grand Prix 2016 presso il teatro Circus di Pescara.

Manuela Mancini 17 anni di Torre dei Passeri, Ludovica Cerasi 15 studentessa di Spoltore e Maria Carmen Crescenzi 17 anni di Pianella insieme ad altre 27 aspiranti dovranno strappare il titolo a Silvia Paiola, vincitrice dell’edizione 2015.

Le tre bellezze pescaresi saranno dunque le protagoniste domani sera, domenica 18 settembre della finalissima nazionale dei concorsi di Mister Italia 2016 e Miss Grand Prix 2016.

Si tratta di concorsi organizzati dalla Claudio Marastoni Communication, consolidati negli anni dalla partecipazione e dalla vittoria di nomi diventati poi protagonisti del mondo del cinema, della tv e dello spettacolo come Raffaella Fico, Tessa Gelisio, Gabriel Garko, Ettore Bassi e Beppe Convertino.

Anche quest’anno la serata finale, presentata da Jo Squillo, sarà impreziosita dalla partecipazione di numerosi ospiti come gli attori Sebastiano Somma ed Eva Grimaldi. Con loro anche Beppe Convertini, Philip Boa, la modella Sarah Altobello, la stilista Sveva Cardinale e non solo.

Al termine della serata ci sarà l’elezione di Mister Italia con lo scettro consegnato dal vincitore del 2015 Alessandro Bivi e di Miss Grand Prix con il passaggio della corona dalle mani della reginetta 2015 Silvia alla nuova vincitrice.

Condividi su:

Seguici su Facebook