Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Pokemon Go Days, ecco il programma dell'appuntamento presso L'Arca di Spoltore

Redazione
Condividi su:

Presso il Centro Commerciale L'Arca di Spoltore il 10 e l'11 settembre 2016 ci saranno due giorni dedicati alla nota applicazione Pokemon Go e a tutto il mondo dei Pokemon in generale; si tratta di uno "spin off" pensato dagli organizzatori del Pescara Comix stesso Stefano SalernoDaniele ForcucciMattia Sferrella e Pino Cuozzo per dar modo di far conoscere meglio questo nuovo mondo e tutto quello che ci è legato, che non è solo l'applicazione in sé.

Patrocinato dal Direttore del Centro Commerciale L'Arca, Paolo Palombo  insieme al suo staff e alla One Vision Eventi (agenzia che cura da anni tutti le manifestazioni del centro), l'evento presenta un ricchissimo programma ed il Centro Commerciale aprirà le porte a tutti i giovani e a tutti gli interessati che vorranno prendere parte all'appuntamento.

Questo il programma delle due giornate

Sabato 10 settembre

Ore 14.00 Apertura stand

Ore 16.00 Pokémon Summer Show con attività e quiz in compagnia di Chiara del canale YouTube di Pokémon Millennium.

Ore 17:00 Cup of Pokemon: Pino Cuozzo modera un incontro tra ospiti e pubblico sul fenomeno Pokemon e rivela inoltre le prime novità del Pescara Comix & Games 2017.

Ore 18:00 La Scuola internazionale di Comics di Pescara presenta il nuovo anno accademico e una performance dal vivo!

Ore 20:30 Radio Parsifal GO : la radio Partner del Pescara Comix & Games sale sul palco e promette sorprese!

Ore 21:30 La Bim Bum Bam Cartoon Band vi acchiappa tutti: concerto spettacolo live con tante sorprese a tema e non solo!

Domenica 11 settembre

Ore 14:00 Apertura stand e inizio del Raduno. Ci ritroveremo nella zona Multiplex del Centro Commerciale L’Arca. Spiegheremo le attività della giornata e daremo il via alla Caccia al Pokémon e la Conquista delle Palestre nell’Area cittadina fuori dal Centro Commerciale.

Ore 16:00 Ritrovo nella zona Multiplex del Centro Commerciale L’Arca. Si concluderà la Conquista alle Palestre e la Caccia al Pokémon dell’Area cittadina. Seguiranno le premiazioni delle attività e la scelta del vincitore del Contest di Instagram #PokemonGOTour

Ore 17:00 Gara Cosplay copresentata da Cup of Pino e da Stefano Salerno. In giuria Ghiandaia Cosplay , Ametista Cosplay e Walter Bonifazzi.

Ore 20:00 The road to Pescara Comix & Games 2017: siete davvero pronti?

Ore 21:00 Gem Boy Live Pescara Comix & Games: chiudiamo questa due giorni con la grande sorpresa che vi avevamo promesso!

L'area Games è aperta tutti i giorni dalle 14 e l'inizio dei tornei è dalle ore 16. In più nei due giorni ci sono sorprese incredibili. 

L'evento è patrocinato dal Comune di Pescara, la radio ufficiale è Radio Parsifal che nella giornata di sabato darà vita anche ad un mini show live e regalerà gadget a tutti i presenti e il media partner Cittanet con le due piattaforme di informazione locale www.collinedoro.net (dedicata ai comuni di  Spoltore, Cepagatti, Pianella, Collecorvino, Cappelle sul Tavo, Moscufo) e www.pescaranews.net!

Condividi su:

Seguici su Facebook