Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

"Mi ritorni in mente", piazza Umberto I si trasforma in una pista da ballo

Condividi su:

Una notte del 14 agosto di grande successo per il territorio di Moscufo che si è scatenato al ritmo della musica anni '70 e non solo.

Abbigliamento a tema, cocktail e tanta buona musica garantita da Radio California hanno fatto scatenare il borgo che ha letteralmente cambiato lo stile per una notte, portando divertimento per tutte le età grazie ad un evento dal titolo "Mi ritorni in mente" ideato da Orlando Achille e Ciarcelluti Luigi con la collaborazione della Pro loco di Moscufo e il Patrocinio del Comune. 

E così per l'occasione piazza Umberto I di Moscufo, colma di persone, si è trasformata in una vera pista da ballo e per "individuare" gli anni in cui l'evento ha proiettato il pubblico è stato sufficiente guardare l'abbigliamento oltre che il vivace allestimento scenografico.

Tra i più, presenti all'evento anche il sindaco di Moscufo Alberico Ambrosini con assessori e consiglieri e a sorpresa il sindaco di Collecorvino Antonio Zaffiri; la notte del 14 agosto 2016 per il borgo è stata una vera festa "sui generis". 

Condividi su:

Seguici su Facebook