Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

"Artestate" a Pianella, torna la festa delle arti in piazza dei Vestini

| di Redazione
| Categoria: Musica e Spettacolo
STAMPA

Sabato 23 luglio dalle ore 21:00 in piazza dei Vestini torna Art(e)state, la festa delle arti dell’Accademia Teatrale Arotron;  le vie del centro storico saranno animate da artisti in erba affiancati da artisti affermati per uno spettacolo di musica, teatro e danza dedicato a Shakespeare in occasione dei 400 anni dalla sua morte.

Non mancheranno interventi musicali del compositore Oberdan Fratini; il reading musicale di sonetti di shakespeariani è affidato a Fiore Zulli e Carla Robertson mentre Santino Spinelli con il suo Alexian duo proporrà brani della tradizione romanì; Silvano Torrieri sarà Arlecchino in veste shakespeariana e la coreografa è affidata a Caterina Felicioni della scuola di Ortona che guiderà le sue ballerine insieme agli allievi dell’accademia teatrale Arotron.

Anteprima della serata, sarà l’Open Lab dell’accademia teatrale Arotron, diretta da Franco Mannella, che si terrà giovedì 21 e venerdì 22 luglio.

La regia della seconda festa delle arti è di Franco Mannella; gli elementi di scena saranno di Gianni Colangelo MAD; l’organizzazione di Massimiliano Fusella, insegnante dell’accademia come Angela Crocetti, curatrice della parte vocale dell’evento e responsabile della comunicazione social Mania Mehrabi.

Le audizioni per l’anno accademico 2016-’17 dell’accademia teatrale Arotron si terranno a settembre.

Per partecipare attivamente alle iniziative isi può inviare una mail a info.accademia@arotron.it o chiamare il numero 345.5411135 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK