Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Congiunti in campo la star del Santa Lucia Ibrahima Jallow; gli Sconosciuti a quota 6 nel girone A

Redazione
Condividi su:

Martedì 19 luglio sono andate in scena come di consueto due gare nell'ambito del "torneo dell'amicizia"di Congiunti e nello specifico Congiunti 2000 contro Santa Lucia; si è trattato di un primo incontro.

La gara è terminata con un 9 -1 a favore del Santa Lucia, nettamente superiore all'avversario. Ãˆ nata una stella e gioca con il Santa Lucia, si tratta di Ibrahima Jallow, autore di tre gol e una prestazione da incorniciare. Ibrahima ha 21 anni e viene dal Gambia, dopo due anni di permanenza in Italia nei centri di accoglienza è riuscito ad avere i documenti che gli possono permettere di realizzare il suo sogno di restare in Italia e giocare a calcio.

La gara prevista per le 22:00 ha visto scontrarsi l'atletico Ferretti contro gli Sconosciuti, partita terminata 11-3 a favore degli Sconosciuti, migliore in campo Emanuele Del Papa classe 1995. Gli Sconosciuti quindi si portano a quota 6 punti nel girone A e li vede raggiungere in testa a pari merito con Roma e Cr7, seppur con una partita in più.

Questa sera sono previste due gare molto importanti. Alle 21:00 la Roma giocherà contro i Vecchi Lupi 04: vittoria sarebbe per loro garantire l'accesso ai play-off; alle 22:00 i Wlt giocheranno contro l'Fc Ferretti i quali hanno solo voglia di riscattarsi dopo la sconfitta di lunedì contro i Protaclub.


 

Condividi su:

Seguici su Facebook