Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Giorgio Pasotti a Collecorvino in “Da Shakespeare a Pirandello”, uno spettacolo sotto le stelle

| di Alessandra Renzetti
| Categoria: Musica e Spettacolo
STAMPA
printpreview

Uno scenario incantevole come quello offerto dal Convento di San Patrignano di Collecorvino sarà la location perfetta per uno degli appuntamenti estivi più attesi nel pescarese; lo spettacolo in questione, presentato dall’Associazione “Sentieri di Solidarietà” di Collecorvino è “Da Shakespeare a Pirandello” con l’attore Giorgio Pasotti e la regia di Davide Cavuti, con la voce fuoricampo dell’attore Edoardo Siravo, un appuntamento che finora ha collezionato un gran numero di sold-out nei teatri italiani.

Il bel Giorgio Pasotti andrà in scena il 18 agosto alle ore 21.30 ed inviterà il pubblico a fare ingresso nelle realtà disegnate da alcuni dei più grandi uomini della letteratura internazionale: si passerà dalle parole dei grandi personaggi narrati da William Shakespeare a quelli di Luigi Pirandello.

Lo spettacolo, prodotto da Stefano Francioni vede inoltre, sul palcoscenico la performance della ballerina Claudia Marinangeli con le coreografie di Loredana Errico.

Si tratta di un progetto firmato dal compositore cinematografico e autore Davide Cavuti, che ha curato oltre alla regia anche le musiche originali e la rielaborazione dei testi dello spettacolo; le luci e i suoni sono affidati a Ramon Di Bartolomeo ed il coordinamento a Sara Di Giuseppe.

Possibile grazie al Patrocinio del Comune di Collecorvino e promosso dall’Associazione Culturale l’Alvearte lo spettacolo gode del fortunato contributo, per una buona riuscita, dell’esercizio commerciale del comune “L’Arte del Decoro” presso il quale si potranno acquistare anche i biglietti per lo spettacolo.

I biglietti sono acquistabili anche sul circuito ciaotickets.

Per info chiamare Moira 339.5702608 o Anna 328.0365533.

 

Alessandra Renzetti

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK