Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"L’Amatriciano: il Pecorino dei Monti della Laga", "Le Donne del Vino" danno il loro contributo

L'evento è previsto per il 23 novembre presso l'Osteria della Musica di Cepagatti

Redazione
Condividi su:

A quasi 3 mesi esatti dalla prima forte scossa di terremoto che sta devastando il Centro Italia, la delegazione Abruzzo dell’associazione nazionale Le Donne del Vino darà il proprio contributo ai produttori dei territori colpiti organizzando una cena benefica per raccogliere fondi da devolvere al consorzio “L’Amatriciano: il Pecorino dei Monti della Laga”.

L’appuntamento è previsto per mercoledì 23 novembre alle 20.30 presso l’Osteria della Musica, a Cepagatti. Il “Cuore delle Donne del vino va al centro” evidenzia il disegno scelto per unificare in un atto generoso le tante cene benefiche de Le Donne del Vino che si svolgeranno sul territorio nazionale.

Il menù abruzzese prevede: Aperitivo dell’Osteria, Fantasia di farro, Sformatino di verdure, Pasta all’Amatriciana del Pastificio De Luca, Arrosto di vitello di Jubatti Carni e contorno di patate, Torta Simo della pasticceria La Mimosa e Gelato alla castagna della gelateria Novecento. Ovviamente, in abbinamento i vini de Le Donne del Vino. La cena, del costo di 25,00 euro, è a cura dello chef Giuseppe Montepara e prevede la performance artistica di Mae Carulli e Dante Quaglietta; a seguire intrattenimento musicale.

Il “Cuore delle Donne del vino va al centro” evidenzia il disegno scelto per unificare in un atto generoso le tante cene benefiche de Le Donne del Vino che si svolgeranno sul territorio nazionale. Dalla Valle d’Aosta all’Abruzzo, dal Piemonte al Trentino Alto Adige, dal Veneto alla Basilicata, dal Friuli Venezia Giulia alla Campania, senza tralasciare la Puglia, la Sardegna e ovviamente il Lazio.
INFO E PRENOTAZIONI: costo 25,00 euro ledonnedelvinoabruzzo@gmail.com / 085 974 9809

.

Condividi su:

Seguici su Facebook