Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Semplicemente J", la Beda presenta il suo capolavoro a Spoltore

Redazione
Condividi su:

RistoCafe' Poesia di Spoltore venerdì 25 Novembre alle ore 21 ospiterà una delle tappe del tour abruzzese della scrittrice Silvia Beda che sarà in Abruzzo per alcuni gironi appunto per parlare del suo nuovo romanzo “Semplicemente J” edito dalla casa editrice abruzzese Edizioni IlViandante.

Il tour Partirà da Treglio e toccherà alcune località della regione. Silvia Beda nasce nel 1977 nella provincia veneziana, precisamente a Stra, un piccolo paese della rinomata Riviera del Brenta dove rimane a vivere fino all’età di trent’anni.

Nel 2011 comincia il suo viaggio itinerante per l’Italia e dopo la meravigliosa parentesi pescarese durata tre anni, ora vive a Moniga del Garda, un caratteristico paesino sito sulla sponda bresciana dell’omonimo lago.

Attualmente lavora nella Grande Distribuzione e fa del suo tempo libero il momento per dedicarsi alla scrittura, dimostrando nel tempo di aver ormai trovato il modo più efficace per dare voce alla sua immensa fantasia.

“Semplicemente J” è il seguito di “Giulia con la J” edito da Tracce e racconta le avventure di Giulia e Alex alle prese con una diversa quotidianità, ma è anche un romanzo che può essere considerato a sé stante, essendo la vicenda narrata un nuovo itinerario dell’amore da cui scaturiscono riflessioni autentiche e originali.

Condividi su:

Seguici su Facebook