Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spoltore. Presentazione Federazione Provinciale Combattenti e Reduci, domani a Palazzo di Città

Condividi su:

Si svolgerà domani (sabato 12 novembre), alle ore 10.30, nella Sala Consiliare di Palazzo di Città, la presentazione ufficiale della ricostituita Federazione provinciale dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci (ANCR).

Nel corso della cerimonia, verrà conferito il titolo di Presidente Onorario ad Antonio Controguerra, il più anziano combattente di Spoltore e in passato Presidente sia della Sezione locale che della Federazione provinciale dell’ANCR. Domani festeggerà anche il suo 95esimo compleanno.

Saranno presenti: il Sindaco Luciano Di Lorito, il Presidente della Provincia di Pescara Antonio Di Marco, il Presidente regionale dell’ANCR Rita Fantacuzzi e il Presidente della Federazione Provinciale Carlo Cetteo Cipriani, Tenente Colonnello dell’Aeronautica Militare, eletto di recente. Coordinerà l’incontro Domenico Di Blasio, rappresentante della sezione di Spoltore, l’unica al momento attiva in tutta la Provincia.


È intenzione del nuovo consiglio rilanciare la Federazione provinciale dell’Associazione Combattenti e Reduci che, negli ultimi anni, ha vissuto momenti di crisi.

Condividi su:

Seguici su Facebook