Torna il teatro dialettale a Cepagatti nell’ambito del cartellone delle manifestazioni estive organizzato dall’Amministrazione Comunale. Domani, 20 agosto, alle ore 21, in piazza Schumann, il gruppo artistico Le Muse porterà in scena la commedia dialettale in due atti “Occhettepuzzanumambenne”
Gli attori della compagnia garantiscono una serata di grande comicità e risate grazie ad uno spettacolo che prende spunto dall’incontro di due vedovi, non più tanto giovani, che percorrono il tragitto dal cimitero fino a casa.
Le loro vicissitudini si intrecciano con quelle di “parenti serpenti” immaturi e senza cuore, di una giovane domestica, un amabile commesso e un vicino spilorcio ed anziano. Personaggi che si esprimono in vernacolo coinvolgendo il pubblico in una vicenda spassosa e piacevole, in un crescendo di battute e divertimento. Gli interpreti saranno Marina Di Carluccio, Renato Foglia, Antonello De Luca, Alessia Giansante, Nicola Peca, Stefania Di Febbo, Alessandra Celiberti ed Enzo Fantacuzzi. Ingresso libero.