Il maltempo di questi giorni ha continuato a rovinare il manto delle strade urbane ed extra urbane del nostro territorio.
Cappelle Sul Tavo, Moscufo e Collecorvino i comuni maggiormente colpiti, per questo motivo la Provincia di Pescara, visti i danni subiti ha diramato un ordinanza a firma del segretario Avv. Carlo Pirozzolo, che di fatto vieta la circolazione di biciclette, cicli, tricicli e motocicli sule strade provinciali di riferimento.
In particolare il divieto di transito riguarda la Strada Provinciale 4 denominata “ variante sotto cappelle”, e la SR 151 , Fondovalle del Tavo nei territori di Cappelle Sul Tavo, Moscufo e Collecorvino.
Le foto riportate sonoo proprio alcune buche presenti lungo queste strade.
Sicuramente il divieto è utile al fine di garantire la sicurezza per tutti i ciclisti e motociclisti, ma da troppo tempo la manutenzione su questo tratto di strada è venuto a mancare, se non con interventi riparatori post maltempo.
Sicuramente la SR 151 necessita di una profonda manutenzione, visto che il tratto di strada è particolarmente trafficato.