Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Incidente stradale a Cappelle sul Tavo - aggiornamenti

| di La Redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Ieri, 18 febbraio, in via Carducci di Cappelle sul Tavo, incrocio con via Pignatara, c'è stato un grave incidente, che ha coinvolto due autovetture: una Fiat Punto, grigia vecchio modello e un'Alfa 147 nera.

Entrambe le auto sono state gravemente danneggiate dall'impatto, di cui le cause stanno ricostruendo i Carabinieri della compagnia di Pescara, che hanno svolto i rilievi sul posto.

Coinvolte in questo incidente sono state 6 persone, 5 sulla Fiat Punto e una nella Alfa 147.

I feriti sono stati 5, prontamente soccorsi dal personale del 118 e trasportati al Pronto Soccorso di Pescara.

Stando a una primissima valutazione dei soccorritori i traumi più gravi sono stati riportati da un uomo di 51 anni di Moscufo che è in prognosi riservata, ricoverato al reparto rianimazione di Pescara (alla guida della Punto) e sua figlia di 20 anni (seduta sul sedile posteriore), ricoverata nel reparto di chirurgua. Gli altri feriti erano in condizioni meno gravi, ma uno di loro è ricoverato in ortopedia ed è guaribile in 50 giorni.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, partiti dalla sede di Penne, per  estrarre il 51enne incatrato tra le lamiere.

 

La Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK