Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Marijuana in casa, in manette un 24enne domiciliato a Pianella

Redazione
Condividi su:

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno denunciato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, M.B., 24enne, domiciliato a Pianella, incensurato.

I militari, a seguito di attività investigativa, sospettando che il giovane potesse detenere stupefacenti, hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare: all’interno della camera da letto, infatti, sono stati rinvenuti circa 100 grammi di marijuana contenuta in un vaso di vetro, una bustina con 5 grammi di hashish e l’immancabile bilancino di precisione.

Sempre nel corso della mattinata, i carabinieri della Stazione di Pescara Principale hanno tratto in arresto, in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Foggia A. D.M., 54enne procacciatore d’affari della provincia di Foggia, destinatario da quasi un anno di provvedimento restrittivo, che dovrà scontare due anni di reclusione per i reati di truffa commessi nel comune di Lucera (Foggia), di cui si erano perse le tracce.

L’uomo è stato tradotto presso la locale casa circondariale, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi su:

Seguici su Facebook