Provano a derubare una gioielleria di Cepagatti, ma grazie all'allarme inserito e al tempestivo arrivo dei Carabinieri fuggono senza refurtiva a piedi.
E' successo la notte scorsa intorno alle 4.30 quando tre persone con passamontagna hanno tentato di forzare la cassetta blindata antifurto esterna della gioielleria provvista di sistema di allarme che è improvvisamente scattato, avvisando così la sala operativa del 112.
I Carabinieri hanno intercettato i tre malviventi a bordo di una Bmw probabilmente rubata lo scorso 7 marzo ad Ariano Irpino recante la targa di un'altra vettura; subito c’è stato un inseguimento a grande velocità nel cuore della notte con i tre ladri che, avvantaggiati, hanno deciso di abbandonare l’auto e fuggire a piedi per le campagne oscure.
Gli investigatori del Nor della Compagnia di Pescara e della Stazione di Cepagatti hanno posto sotto sequestro l'auto su cui verranno effettuati accertamenti per risalire ad eventuali impronte e altre tracce lasciate dai tre malviventi.