Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Ennesimo incidente a Cappelle sul Tavo, il sindaco "speriamo intervenga la Provincia"

La rotatoria al bivio per Spoltore e Caprara risulta ancora una volta pericolosa

Redazione
Condividi su:

Ennesimo incidente stradale nei pressi della rotatoria al bivio per Spoltore e Caprara; protagonista una donna 45enne che ha perso il controllo della sua auto ed è uscita fuori strada sfondando il muro di un'abitazione. 

A proposito di questo spiacevole episodio, ci si interroga sulla sicurezza stradale ed  interviene il sindaco di Cappelle sul Tavo, Maria Felicia Maiorano Picone:

"Speriamo che la Provincia si decida ad intervenire. Il nostro Comune è attraversato da due arterie provinciali che garantiscono il collegamento tra l'area vestina e la Val Pescara ma l'assetto viario, la manutenzione e la segnaletica sono pressoché assenti. Inoltre i residenti all'imbocco del paese lamentano danni alle abitazioni ed un elevato tasso di inquinamento dovuto all'attraversamento nel centro urbano di traffico pesante. Questa situazione - dice il sindaco - è destinata a peggiorare con le migliorie che si stanno apportando alla viabilità di collegamento Spoltore- via Prati.  Non consentiremo un'ulteriore invasione di mezzi e macchine se non verranno garantite soluzioni alternative e di miglioramento anche sul nostro territorio."

 

Condividi su:

Seguici su Facebook