Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Domani 11 dicembre l’assemblea del circolo PD di Pianella

| di Circolo PD Pianella
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

È convocata per martedì 11 dicembre, alle ore 19.00, l'Assemblea del Circolo di Pianella del Partito Democratico. 

Dopo l’accredito degli iscritti, si aprirà l’assemblea con gli interventi del VICE-PRESIDENTE , del tesoriere e del Segretario del Circolo,  ai quali seguirà il dibattito e l'approvazione dei punti all'ordine del giorno.

Come si evince dal programma della serata, l'assise di martedì fa parte delle attività del Circolo del PD pianellese che andranno ad intensificarsi avvicinandosi alle importanti scadenze elettorali e congressuali del 2019.

Ad oggi è chiaramente visibile a tutti a livello regionale una importante figura e personalità che possa compattare il centrosinistra e ci auguriamo si arrivi presto all'ufficialità della candidatura.

A livello locale il circolo PD è stato parte attiva nella coalizione civica PIANELLA VICINA che, nonostante l'esito non soddisfacente, ha  comunque contribuito al rinnovamento del Consiglio comunale nel giugno 2018.

Auspico,  afferma il segretario Filippone, che questo appuntamento, come quelli successivi, possano essere ancora una volta occasione di confronto serio e  costruttivo sulle problematiche del partito nella cornice delle vicende nazionali.

E' fondamentale per ripartire insieme avvicinare   e coinvolgere maggiormente nuove energie  dai diversi settori della società civile.

L'assemblea si terrà in via Pratodonico n.1, a seguire cena di fine anno con amici e simpatizzati.

Circolo PD Pianella

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK