Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Moscufo: Ricerca Immobili Progetto S.P.R.A.R.

Condividi su:

Si comunica che il Comune di Moscufo ha provveduto a pubblicare un avviso esplorativo per la ricerca di manifestazione di interesse non vincolante da parte di soggetti privati e/o operatori economici, alla cessione in locazione di idonei appartamenti da destinare al progetto di accoglienza S.P.R.A.R. (Sistema di Protezione dei Richiedenti Asilo e Rifugiati).

Clicca qui per vedere l'avviso

Riportiamo alcuni punti salienti:

Art. 1 – Oggetto della manifestazione di interesse
Il Comune di Moscufo, con il presente avviso pubblico, intende acquisire manifestazioni di interesse, da parte di privati e/o Operatori economici, per la locazione di immobili ad uso abitativo da adibire ai servizi di accoglienza abitativa nell’ambito dei progetti SPAR (Sistema di Protezione dei Richiedenti Asilo e Rifugiati), per un totale complessivo di n. 10 posti letto, per un importo non superiore a € 120,00 al mese per posto letto.
Il presente avviso ha carattere meramente esplorativo e le manifestazioni di interesse non vincolano né i soggetti che presentano le manifestazioni di interesse né il Comune di Moscufo. L’Ente si riserva la facoltà, a seguito dell’esame delle manifestazioni di interesse pervenute, di invitare i soggetti interessati a fornire ulteriori informazioni e documentazione sugli alloggi disponibili.

Art. 4 – Modalità di presentazione della manifestazione d’interesse
La manifestazione d’interesse dovrà essere consegnata a mano, in busta chiusa, all’Ufficio Protocollo dell’Ente negli orari di apertura al pubblico o spedita con Raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Comune di MOSCUFO, Provincia di Pescara, Piazza Umberto I n. 9, 65010, tel 085979131, fax: 085979485, oppure trasmessa al seguente indirizzo di PEC del Comune: protocollo@pec.pescarainnova.it entro e non oltre le ore 13:00 del 29.03.2018.
Secondo le esigenze dell’amministrazione comunale tale scadenza potrà essere prorogata. Sulla busta, contenente il modulo di domanda previsto dal presente avviso, oltre alle indicazioni del mittente e del destinatario dovrà essere riportata la dicitura:“manifestazione di interesse non vincolante per la locazione di abitazioni da destinare al Progetto di accoglienza SPRAR”.

Condividi su:

Seguici su Facebook