Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Aeroporto Internazionale d'Abruzzo: dal 30 ottobre torna il collegamento con Francoforte Hahn

Il Presidente della SAGA Vittorio Catone: "Soddisfatti di questo ritorno"

redazione
Condividi su:

Tornano i collegamenti da e per Francoforte Hahn dall'Aeroporto Internazionale d'Abruzzo.

A partire dal 30 ottobre torneranno i voli che connettono la nostra regione con la città della Renania. Durante la stagione estiva, iniziata a fine marzo e si concluderà il 29 ottobre, il collegamento con la città tedesca non era operativo.

La compagnia irlandese Ryanair ha riattivato la rotta che verrà effettuata per 2 giorni a settimana. Così Vittorio Catone, presidente della SAGA, Società che gestisce l'Aeroporto Internazionale d'Abruzzo: "Siamo davvero molto soddisfatti di questo ritorno. Il collegamento con Francoforte Hahn è uno dei più storici di Abruzzo Airport nell’ambito del mercato tedesco, che è molto importante per il nostro scalo. 

Durante l’estate, con il vettore abbiamo ritenuto opportuno introdurre una seconda destinazione con la Germania, ovvero Memmingen che si è affiancata all’altra storica della Germania, ossia Düsseldorf operata nella summer. Ora con la winter si ritorna a una destinazione che è sempre stata molto utilizzata, anche in termini di incoming, e siamo certi che i passeggeri apprezzeranno questa riattivazione”.

IL PROGRAMMA

Il venerdì si partirà da Pescara alle ore 12:15 con arrivo alle ore 14:05; la domenica partenza alle ore 18:25 con arrivo in Germania alle ore 20:15.

Da Francoforte Han il decollo è fissato il venerdì ore 14:30 con arrivo in Italia alle ore 16:15; la domenica partenza ore 20:40 con atterraggio a Pescara alle ore 22:25. I voli sono già in vendita sul sito della compagnia.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook