Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torna a Congiunti la fiera “ I sapori di San Martino”

L’evento si terrà domenica 14 novembre

Condividi su:

 

E’ giunta alla quarta edizione, la fiera organizzata dall’Associazione Culturale Congiunti, patrocinata dal Comune di Collecorvino, “ I Sapori di San Martino”, in programma per domenica 14 novembre nel parco comunale di Congiunti ( Collecorvino), dalle ore 10.00 alle 19.00.

Protagonisti della manifestazione saranno, anche quest’anno, il vinoil buon cibo contadino, l’artigianato, la musica folkloristica e divertimento per i più piccoli.

L’evento avrà inizio dal mattino, quando è prevista la benedizione dei mezzi agricoli e degli animali ( prevista per le ore 12.15) per poi proseguire tutta la giornata con la musica folkloristica di Marco Petrucci e Li Scapistrit. 

All’interno dell’area fieristica sarà possibile degustarepiatti tipici abruzzesi, come ad esempio cif e ciafpipindune e ovearrosticinioltre che il vino delle migliori cantine locali

L’Area fieristica vedrà ospiti aziende che rappresentano l’eccellenza della produzione tipica abruzzese, oltre che un ricchissimo mercatino hobbistico/artigianale che verrà allestito all’interno del parco pubblico.

Per i più piccoli, a partire dalle ore 14.30, verrà organizzato un laboratorio di semina in collaborazione con l’associazione Terra & Sogni. 

L’associazione culturale Congiunti, invita tutti a trascorrere una domenica all’insegna dell’allegria, con la musica e la tradizione enogastronomica contadina abruzzese. 

Per l’evento verrà rispettata la normativa vigente inerente la prevenzione del virus Covid 19 e al riguardo questa prevede  l’obbligo del Green Pass per partecipare ad eventi e fiere all’aperto

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook