Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Cappelle sul tavo: da lunedì torna operativo il Centro Operativo Comunale

Ad annunciarlo è il Sindaco Lorenzo Ferri

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Il Sindaco Lorenzo Ferri, atteaverso la propria pagina facebook ha annunciato quanto segue:

 

Cari Concittadini,
a partire da lunedì 2 novembre p. v., verrà riaperto il Centro Operativo Comunale-C.O.C., che, tra i suoi compiti, ha quello di raccogliere le segnalazioni dei cittadini e/o delle famiglie in isolamento domiciliare, bisognosi di assistenza per l'approvvigionamento di farmaci o di generi di prima necessità, come quelli alimentari. 
I numeri telefonici da chiamare sono:
0858624651 oppure 3499310564, negli orari d'ufficio del Comune. 
Questa è la prima delle nuove iniziative adottate dall'Amministrazione comunale. Altre ne sta valutando e le adotterà in relazione alla consistenza dell'emergenza sanitaria, dei dati che stanno fornendo le autorità sanitarie e di ogni altro elemento utile di valutazione.
Rinnovo le raccomandazioni al rispetto più rigoroso delle regole ben note (distanziamento tra persone, uso delle mascherine, lavaggio frequente delle mani, loro igienizzazione) e anche a comportamenti responsabili e collaborativi, evitando assembramenti, anzitutto davanti ai locali commerciali e, comunque, momenti di socialità senza la stretta osservanza delle prescrizioni.
Il momento è di nuovo difficile, ognuno di noi faccia la sua parte, con diligenza, coscienza e necessaria pazienza. Lo dobbiamo a noi stessi, ai nostri cari e alla comunità cappellese alla quale apparteniamo.
Con buona, possibilmente ottima, volontà, tenacia, determinazione, sopportazione, riusciremo a superare questa nuova seria criticità sanitaria che si è nuovamente manifestata. 
Un abbraccio a tutti.

Il Sindaco 
Lorenzo Ferri

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK