Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Protezione Civile Modavi di Pianella, consegna degli attestati ai partecipanti al Corso

Redazione
Condividi su:

Mercoledì 18 maggio, presso la sede del nucleo di Protezione Civile Modavi di Pianella, è stato consegnato ai volontari l'attestato di partecipazione al Corso Base di Protezione Civile.

Alla manifestazione erano presenti il sindaco Avv. Sandro Marinelli e l'assessore con delega alla protezione civile dott. Davide Berardinucci.

"La costituzione di un nucleo di protezione civile era nel nostro programma elettorale e l'impegno è stato rispettato"esordisce il sindaco.

"I volontari affiancano l'ente negli episodi di calamità, basti ricordare la loro presenza nel piano neve, ad esempio, ma sono di supporto anche per questioni ordinarie - dice l'assessore dott. Davide Berardinucci – E' soddisfacente vedere che ci sono ancora persone disposte a dare un po' del loro tempo alla collettività, senza ricevere nulla in cambio, ci tengo a ringraziare la presidente Agnese Tiberio ed il vice Piero Tatilli per gli sforzi profusi per la formazione dei volontari, non dimentichiamo che in soli 2 anni è  stato costituito dal nulla un nucleo che conta quasi 30 volontari formati per rispondere alle varie situazioni emergenziali".

Condividi su:

Seguici su Facebook