Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

COLLECORVINO: “AVIS FOR CHRISTMAS” l’evento natalizio organizzato dall’Associazione dei Volontari Donatori di Sangue.

Domenica 15 Dicembre dalle ore 15:30 in poi.

Condividi su:

Nel pieno clima delle feste non potevano magare a Collecorvino i vari eventi a tema che la sezione locale dell’Avis si prodiga ad organizzare ogni anno per i propri soci-donatori, le proprie famiglie e chiunque voglia trascorrere momenti di spensieratezza ed allegria in una magica atmosfera natalizia.

La manifestazione denominata “Avis for Christmas” si svolgerà nel  pomeriggio di Domenica 15 Dicembre presso la Sala Consigliare di Collecorvino ed è rivolto principalmente ai bambini,  con una serie di spettacoli di vario genere (magia, intrattenimento, ecc.), tombolate e l’immancabile arrivo di BABBO NATALE (Babb’Avis).

Non mancheranno momenti di musica, affidati all’esibizione degli allievi del progetto “BANDA GIOVANILE” di Collecorvino .

Come ha spesso ricordato il Presidente della Sezione, Ireneo D’Agostino, "questo evento è anche un modo per salutare e ringraziare con un simbolico abbraccio tutti i soci donatori che grazie al loro impegno ed alla loro solidarietà contribuiscono a dare un grosso aiuto a persone sofferentii ed in difficoltà".

Tra le altre iniziative già in corso ricordiamo la TOMBOLATA che ogni venerdì dal 6 Dicembre e per tutto il periodo natalizio,  si tiene presso la sede dell'Associazione e coinvolge grandi e piccini con numerosi premi.

In occasione dell’Epifania invece è stata organizzata una particolare gita, che si svolgerà il 5 Gennaio 2020. Porterà i soci e chiunque fosse interessato, alla Festa Nazionale dell’Epifania che si tiene ad Urbania(PU). Si potranno ammirare la casa della Befana, la Calza da Record, la Sciarpa dell’Amore, la Piazza del cioccolato, innumerevoli spettacoli per le vie del paese ed a fine giornata la tanto attesa discesa acrobatica, dalla torre campanaria del Comune, della simpatica vecchina dispensatrice di doni.

Tutto lo staff dell’Avis di Collecorvino invita a partecipare agli eventi in corso garantendo divertimento, gioia e buona compagnia.

Ulteriori info: www.aviscollecorvino.wordpress.com

Condividi su:

Seguici su Facebook