Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

A Spoltore si lavora ad un Calendario Unico per le manifestazioni estive

Condividi su:

“L'Amministrazione comunale si prepara ad organizzare le manifestazioni estive, predisponendo un Calendario Unico, punto di riferimento del nostro territorio e dell’intera area metropolitana”.

È quanto annuncia il Sindaco Luciano Di Lorito, pronto a valutare le proposte delle varie associazioni locali e nazionali, e ad avviare una fattiva collaborazione con esse per migliorare ulteriormente l’offerta culturale della città.

“La nostra idea è quella di creare una sorta di contenitore culturale, in grado di pianificare le varie iniziative ed evitare sovrapposizioni”, ha affermato la consigliera con delega alla Cultura Francesca Sborgia. Oltre al prestigioso Festival ‘Spoltore Ensemble’, in programma come ogni anno nel periodo di Ferragosto, altri eventi animeranno l’intera città.

Sul sito Internet del Comune è stato pubblicato un avviso rivolto alle Associazioni o Enti che intendono organizzare iniziative sul territorio. Le dichiarazioni di disponibilità dovranno essere inoltrate entro lunedì 29 febbraio 2016. Una volta acquisite le dichiarazioni di disponibilità, l'Ufficio 'Servizi alla Persona' del Comune convocherà tutte le Associazioni o Enti interessati, al fine di redigere il Calendario Unico per la prossima estate, cercando di rispondere alle esigenze di ognuno.

Condividi su:

Seguici su Facebook