Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

SPOLTORE: GIORNATA DEDICATA AGLI INGOMBRANTI CON RIECO IL 26 OTTOBRE 2019

Condividi su:

Nuovo appuntamento per disfarsi dei rifiuti ingombranti, domani (sabato 26 ottobre 2019) a Santa Teresa. Il Comune di Spoltore e Rieco ha organizzato una nuova serie di giornate ecologiche: in passato sono state già programmate cinque appuntamenti straordinari per smaltire gli ingombranti, tra Villa Raspa, Santa Teresa e il borgo di Spoltore: la novità è che gli appuntamenti in corso sono il sabato, per venire incontro il più possibile alle esigenze lavorative. Il punto di raccolta questa volta sarà posizionato a Santa Teresa, dalle 8.00 alle 12.00, in via Circolare nella zona artigianale.

Sarà posizionato un container presidiato dal personale della Rieco S.p.a. a cui verrà consegnato il proprio rifiuto per un corretto conferimento. Sono esclusi tutti i rifiuti Raee, cioè le apparecchiature elettriche ed elettroniche come frigoriferi, televisori, lavatrici e così via.

Rieco ricorda infine ai cittadini che conferiscono ingombranti per i quali era stato prenotato il ritiro a domicilio di disdire il ritiro contattando il numero verde 800.521.506. In questo modo sarà possibile ridurre la lista d'attesa per le future prenotazioni.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook