Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

DOMANI (MERCOLEDI' 23 GENNAIO 2019) PRESENTAZIONE #COMUNICARE L'EMERGENZA

Condividi su:

Domani (mercoledì 23 gennaio 2019alle ore 10.00 sarà presentato nella Sala Consiliare del Comune di Spoltore il progetto #Comunicare l'emergenza, finanziato dalla Regione Abruzzo con 81 mila euro dai fondi del POR Fse Abruzzo 2014-2020.

Partecipano Mario Mazzocca, sottosegretario alla Presidenza della Giunta Regionale con delega alla Protezione Civile, Silvio Liberatore, dirigente del Servizio emergenza di Protezione Civile, Gianluca Braga, viceprefetto di Pescara, Luciano Di Lorito, sindaco di Spoltore, Stefano Burrani, consigliere delegato alla Protezione Civile.

Dalle 11.15 gli interventi tecnici: Mauro Tursini, responsabile del Settore Lavori Pubblici del Comune, spiegherà le finalità del progetto, a seguire Elisa Antonioni, direttore di Sinergie Education, presenta il "Piano Formativo di miglioramento dei processi comunicativi". Modera Marianna Belfatto.

Il progetto #Comunicare l'emergenza prevede la redazione di un Piano di Comunicazione, lo sviluppo di un percorso formativo di 100 ore e la realizzazione di una App multifunzione in grado di interagire con gli operatori del settore (Forze dell’Ordine, Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Croce Rossa…) con i cittadini e gli altri soggetti coinvolti in caso di emergenze e calamità naturali.

Condividi su:

Seguici su Facebook