Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Questa sera a Castellana verrà presentato il libro " L'uomo di legno"

Condividi su:

A Castellana di Pianella approda il libro "L'uomo di Legno" di Fabrizio Fanciulli , grazie ad una iniziativa pre natalizia dei consiglieri comunali di Vivere Pianella. Infatti oggi 18 dicembre 2018 alle ore 21.00 presso la sala polifunzionale di Castellana  ci sarà lo scrittore, autore Fabrizio Fanciulli a raccontare attraverso gli occhi di un uomo, l'artigiano Antonio Palmerio detto anche affettuosamente Mastro Tonino, la disperazione dei civili durante i difficili anni della guerra. 

A moderare l'evento sarà la giornalista Alessandra Renzetti; ulteriore approfondimento invece, sarà offerto dal docufilm realizzato da Stefania Proietto.

È uno dei tanti eventi che il gruppo Vivere Pianella organizzerà sul territorio.

"L'amore per il nostro paese ci ha spinto ad inaugurare una associazione, che prende il nome dal nostro gruppo consigliare, con lo scopo di  valorizzare il territorio arricchendolo di iniziative storiche, culturali,turistiche e sociali. " commenta Giansante Anna Bruna Capogruppo di Vivere Pianella.

"Sarà l'occasione per trascorrere una serata in amicizia. A conclusione della presentazione tombolata con premi realizzati a mano dal protagonista del libro Mastro Tonino e brindisi di buone feste."

Condividi su:

Seguici su Facebook