Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cepagatti un’estate ricca di avvenimenti

Condividi su:

CEPAGATTI D'ESTATE

 

Non è trascorso ancora un mese dall'insediamento, ma la nuova amministrazione Comune di Cepagatti, guidata dal Sindaco Gino Cantò, non ha perso tempo ed è pronta ad animare l'estate Cepagattese.

Presentato ieri, infatti, il Calendario degli eventi 2018.

Il commento del Vicesindaco Annalisa Palozzo, delegata agli Eventi e Manifestazioni:

"L'estate di Cepagatti si riempie di musica e colore, particolare attenzione vogliamo darla ai nostri borghi con momenti di intrattenimento musicale e di ballo "borghi in festa" nelle varie contrade coinvolgendo la totalità del nostro territorio. Vogliamo valorizzare il centro storico di Cepagatti, unico con i suoi murales e lo splendido Castello Marcantonio, riempiendolo di magia nella notte di San Lorenzo: il 10 agosto con spettacoli laser e proiezioni sulla Torre Alex, ballerine danzanti su tessuti aerei, trampolieri e giocolieri accompagnati da musica jazz e swing eseguita dal vivo da Cisco Jazz e dagli The Swing express 4tet. Cover band, dj set, teatri dialettali e spettacoli equestri, cinofili e tanto altro questo calendario degli eventi estivi è un'esortazione a vivere Cepagatti e le sue bellezze. Ringrazio le Associazioni sportive e culturali locali e i comitati parrocchiali per la loro fondamentale collaborazione."

Tante serate dedicate alla musica, al ballo liscio e di gruppo si svolgeranno per le varie contrade del territorio, fino al 28 luglio torneo di calcetto al Campo sportivo di Vallemare e dal 23 luglio al 4 agosto torneo di pallavolo a Cepagatti, teatro dialettale il 29 luglio a Vallemare, serata di punta quella del 10 agosto la notte di San Lorenzo: con "Turris Alex Magia al Castello" per le vie del centro storico, sfilate di moda  l'11 agosto in "Moda al Castello", spazio ai giovani talenti musicali il 25 agosto con cover band e dj set al Parco di Villanova.

Grandi nomi quest'anno per la storica festa patronale di San Rocco e Santa Lucia: i Dear Jack e i Newtrolls in concerto il 15 e il 16 di agosto.

Il Vicesindaco Annalisa Palozzo

Condividi su:

Seguici su Facebook