Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Moscufo, Bivio Casone: Terminati i lavori esterni alla Parrocchia

in corso ora i lavori per la restaurazione interna

| di La Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

MOSCUFO - Con una lettera a tutti i parrocchiani, Don Italo Pighi e Don Fulvio di Fulvio, hanno voluto ringrazione l'ammininistrazione comunale di Moscufo per l'avvenuta ristrutturazione esterna della parrocchia delle Anime Sante, scrivendo che sono adesso in corso le opere di manutenzione e ristrutturazione della parte interna della parrocchia stessa.

Da completare,sono,  i lavori del presbiterio con la costruzione di due ali per la collocazione del tabernacolo (gia acquistato) , la pavimentazione ,la verniciatura interna,  l'altare e la sede del celebrante.

In progetto ci sono anche la realizzazione di un impianto di allarme e la creazione di una bussola all'ingresso.

La Chiesa delle Anime Sante si trova in c.da Bivio Casone, all'interno di un bel parco, da pochi mesi innaugurato, e realizzato dall'amministrazione comunale di Moscufo.

è in progetto la realizzazione di un prefabbricato, dietro l'edificio della chiesa, per le riunioni e il catechismo, ma daremo priorità ai lavori più urgenti per una rapida riapertura della chiesa, che speriamo avvenga nei primi giorni di dicembre

si legge nella lettera inviata ai parrocchiani.

 

La Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK