Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Novità presso il Centro Commerciale Auchan, arriva il primo Baby Village

Condividi su:

Arriva al CENTRO COMMERCIALE AUCHAN PESCARA  la prima edizione del BABY VILLAGE - 25/26 Marzo 2017 - il primo villaggio fatto di stand ed intrattenimenti dedicati ai bambini ed alle loro famiglie, il tutto realizzato, per l'occasione, nella cornice di un Centro Commerciale.

L’evento, al suo esordio, si pone l’obiettivo di promuovere il settore dell’animazione e dell’intrattenimento in ogni sua sfaccettatura, attraverso due giornate di attività alternate da conferenze, spettacoli, sfilate, intrattenimenti musicali ed un concerto finale, nella domenica, che vedrà sul palco la BIM BUM BAM - Cartoon Band - uno spettacolo divertente, per grandi e piccini, per riascoltare e cantare insieme le canzoni più amate da sempre: QUELLE DEI CARTONI ANIMATI!!!

L’evento sarà sicuramente dinamico, divertente e coinvolgente, con la finalità di far conoscere i prodotti e i servizi che ruotano intorno al mondo dei bambini e delle loro famiglie, dando l’opportunità di scoprire tutte le ultime novità a loro dedicate.
La manifestazione, alla quale prenderanno parte moltissime attività - tra le quali ludoteche, agenzie di animazione, maghi, scuole di ballo, scuole di musical- si alterneranno durante le giornate realizzando, ognuno nel proprio settore, spettacoli, musical, baby-dance, laboratori per bambini, truccabimbi, palloncini e molto altro.
L’intrattenimento si concentrerà prettamente nelle ore pomeridiane nella giornata di sabato, mentre la domenica le attività prenderanno vita già dalle prime ore del mattino.

La gestione ed il coordinamento della manifestazione è affidato all’agenzia One Vision Eventi, una delle aziende leader nel settore dell’animazione e dell’intrattenimento nei centri commerciali da anni.

L’EVENTO È A INGRESSO LIBERO ED È TOTALMENTE GRATUITO.

Condividi su:

Seguici su Facebook