Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Moscufo: il Comune consegna le borse di studio a studenti meritevoli

Condividi su:

 

Si è svolta nella giornata di ieri, (martedì 3 gennaio) la consueta cerimonia di consegna delle borse di studio del Comune di Moscufo.

Questo importante riconoscimento, istituito dall’Ente, assegna tramite apposito bando 500.00 euro agli studenti del paese che hanno conseguito il diploma con la votazione di 100/100.
Quest’anno sono stati ben quattro i ragazzi ad avere conseguito  questo traguardo: Silvia Perfetto dell’ITCG T. Acerbo, Federico D’Agostino e Riccardo Di Febo del Liceo Scientifico L. Da Vinci e Alfredo Valloreo dell’Istituto Ravasco.

I premiati si sono ritrovati nella sala consiliare dove il Sindaco Alberico Ambrosini e l’Assessore Emanuele Faieta li hanno accolti e premiati dopo essersi complimentati con loro per l’importante traguardo raggiunto.


“E sempre un piacere poter premiare con questo riconoscimento i nostri ragazzi che si distinguono positivamente negli studi, - dichiara il Sindaco Alberico Ambrosini - certi dell’importanza che la formazione ha nel rinnovamento culturale della nostra società.”

Condividi su:

Seguici su Facebook