Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Continua la raccolta Auchan, Simply e Lillapois per fondazione Telethon

Condividi su:

Fino all'8 gennaio 2017 continua la raccolta fondi di fine anno a favore di Fondazione Telethon, organizzata presso gli ipermercati Auchan, i supermercati Simply, PuntoSimply e IperSimply, diretti e in franchising, e i drugstore Lillapois.

Le hostess di cassa sono da sempre il motore di questa gara di solidarietà e proprio negli Auchan di Pescara Aeroporto e Cepagatti si è distinto in questi anni l'impegno di Simona Colantonio e Laura Flacco, protagoniste in questi anni di uno straordinario lavoro di gruppo insieme alle colleghe per creare i braccialetti a favore di Fondazione Telethon.  Simona e Laura, con Silvia Adorante, Serena Sabatini, Daniela Vecchi e Annalisa Pignataro sono state scelte come testimonial per uno dei filmati trasmessi durante la maratona televisiva di Fondazione Telethon sulle reti RAI.

Sono tante le modalità per continuare a contribuire: è possibile donare alle casse un contributo di 1 euro, ricevendo in regalo un utile blocchetto per segnare la lista della spesa e 10 punti LaTua!Card, oppure un contributo di 5 euro ricevendo in omaggio 50 punti LaTua!Card. Le shopper solidali, quest'anno vestite da K-WAY, sono acquistabili in due versioni blu e rosso, a 2,50 euro.

È possibile donare anche scegliendo tanti altri prodotti solidali, come la preziosa sfera di Natale con Swarosky, gli ombrelli in due misure e i libri in esclusiva Auchan per Telethon: il classico “Il Piccolo Principe” a 3,90 euro e, novità di quest’anno, sei libri di fiabe per ragazzi a 4,90 euro (Pinocchio, Peter Pan, Alice nel paese delle meraviglie, L’isola del Tesoro, Cuore, Il giornalino di Gian Burrasca). Una parte del ricavato della vendita di questi prodotti solidali sarà destinato a Fondazione Telethon.

Oltre alla raccolta alle casse, si può interagire sulla fan page di Facebook “Simply per Telethon” (l’azienda donerà 10 centesimi ad ogni “Mi piace”) e partecipare agli eventi locali organizzati dai punti vendita.

In quindici anni di partnership le insegne di Auchan Retail Italia hanno donato a Telethon oltre 28 milioni di euro.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook