Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Letterina al Questore; Babbo Natale per il piccolo Valerio di Spoltore arriva in anticipo

Redazione
Condividi su:

Molto spesso sui social come Facebook, si possono leggere anche delle simpatiche storie a lieto fine, e ci si stupisce di come a volte, quello che per qualcuno è insignificante, per altri invece rappresenta un mondo, anzi, il proprio mondo.

In periodi vicini al Natale, come questo, fra un mese esatto infatti è Natale, c’è chi scrive la letterina al Babbo più buffo e buono del mondo e chi invece la indirizza al Questore perché il più grande desiderio è quello di salire sulla macchina della Polizia.

Già. C'è qualcuno che sogna di passare del tempo con la Polizia. Chi l'avrebbe mai detto?

E così Valerio, un bambino di 6 anni di Spoltore, decide di scrivere questa letterina: “Cari poliziotti sono un bambino di 6 anni e mi chiamo Valerio: posso entrare dentro al cancello dove ci sono parcheggiate le macchine della Polizia? Mi piacerebbe tanto”.

E' un desiderio tanto difficile da esaudire? Assolutamente no, anzi una richiesta simile fa anche sorridere per la sua semplicità.

Valerio, con quella fiducia tipica dei bambini, insieme alla mamma ha consegnato la lettera in Questura. Il poliziotto che l'ha ricevuta, sorpreso la fa leggere al Questore ed è così che un desiderio si avvera.

Valerio viene invitato in Questura e non solo sale su una volante, ma anche sulla moto e addirittura su un elicottero con tutti quei pulsanti e quelle spie luminose, e con sè il piccino "ha portato" anche mille domande da fare.

Babbo Natale per Valerio è arrivato prima…e voi avete già preparato la letterina?

(Foto da pagina Facebook Agente Lisa)

 

Condividi su:

Seguici su Facebook